La nostra agenzia Animal Spot Milano periodicamente organizza dei casting animali.

Per far parte della nostra agenzia gli animali attori devono essere addestrati e superare un casting iniziale prima di poter essere ammessi nelle selezioni per i singoli film o shooting.

Questo vale non soltanto per i cani e gatti attori ma per tutti: cavalli, rettili, animali da fattoria e qualsiasi altra razza o specie.
Per quanto riguarda cani e gatti il casting avviene nella sede di Animal House Milano di via Adige.

Casting animali: in cosa consiste?

Il casting animali normalmente è organizzato una volta al mese.

  • I requisiti richiesti per i cani attori sono: l’essere docili, egocentrici, non aggressivi con altri animali né in difficoltà in luoghi diversi e rumorosi, infine sensibili e motivati nel lavoro di addestramento che è indispensabile.

  • Per quanto riguarda i gatti attori invece, devono essere coraggiosi, affettuosi, abituati ad altri animali, all’ esterno e alle persone.

  • Per gli animali attori meno comuni come i rapaci, i felini, gli animali da fattoria, i cavalli e numerose altre specie soprattutto di grossa mole, è l’agenzia stessa che si muove attraverso i propri trainer per fare il casting iniziale e per testarne la preparazione.

L’ approfondimento riguardante l‘interpretazione di un ruolo nel caso di scelta, può avvenire con i nostri trainer e con la collaborazione costante del proprietario. 

Casting per cani: come avviene?

Il casting per cani attori prevede l’accoglienza dei proprietari, previa prenotazione nei tempi prestabiliti, con colloquio esplicativo e di presentazione, caffè, biscotti e un piccolo omaggio costituito da un buono sconto.

Ovviamente la selezione prevedendo un casting di cani adatti a pubblicità, shooting, teatro ed eventi in genere, è finalizzata a cogliere il carattere dei probabili attori e modelli e quello dei proprietari, che devono essere assolutamente fiduciosi e collaborativi sia nel far gestire dal team Animal Spot Milano i pelosi sul set che nell’appoggiare la loro preparazione attraverso esercizi a casa e un corso per attori organizzato dalle due nostre trainers.

Poiché ognuno vede il proprio figlio o amico peloso, come il massimo della bellezza, dell’espressività e della bravura, molto spesso il lavoro più impegnativo è quello di far capire agli umani che qualsiasi animale per poter fare l’attore va preparato ed è proprio questo che fa la differenza. Ma una volta che il messaggio in formativo arriva, i risultati diventano davvero soddisfacenti!

Riguardo al tema addestramento cani per qualsiasi soggetto infatti, è indispensabile un lavoro specifico fatto insieme alle nostre trainers, per raggiungere un adeguato livello di preparazione.

La nostra selezione animali per spot, cinema e tv comprende inoltre, un’indagine riguardante la disponibilità agli spostamenti necessari per realizzare il lavoro.

In tutti i casi, anche nel caso di grandi animali come mucche e cavalli, Animal Spot Milano è attrezzato per il trasporto di animali vivi con mezzi adeguati, autisti e trainers in grado di muoversi con gli animali ammaestrati per poter dare la migliore assistenza sul set.

Il nostro lavoro di selezione animali per spot, cinema, tv non privilegia soltanto questi canali ed in particolare il noleggio per il cinema, ma è specializzato per shooting fashion e installazioni artistiche con animali.

COME ISCRIVERSI:

I casting di animali attori vengono organizzati periodicamente.

Per iscriversi è necessario seguirci sui nostri social media ed aspettare la pubblicazione della data.

Il materiale fornito di foto e modulo sarà accettato soltanto se inviato nella settimana corrente del casting.

ATTENZIONE!

Qualsiasi mail inviata fuori dai tempi prestabiliti verrà ignorata e non garantirà l'iscrizione al casting.

PROSSIMO CASTING :  CASTING SOSPESI PER EMERGENZA CORONA VIRUS

ISCRIZIONI SOSPESE

Invia il modulo a info@animalspotmilano.it  e verrai automaticamente iscritto al casting!

PARTECIPA AL PROSSIMO CASTING E DIVENTA UNA STAR!

Scarica il modulo, compila i campi richiesti e invialo in allegato a info@animalspotmilano.it , verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Per poter scrivere sul modulo, servirsi di un PDF editor

Agenzia Animali - AnimalSpotMilano
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Animal Spot Milano

Viale Sabotino 38 • 20135 Milano

+39 02 551 882 80

info@AnimalSpotMilano.it

Animal House Milano S.r.l

P. IVA 09706700961

Capitale sociale: 10.000,00 euro

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 2108618

Pec: animalhousemilano11@aruba.it