Animali attori a noleggio: la nascita di piccole grandi star

Il noleggio di animali attori è ormai una realtà ben definita che negli ultimi anni è diventata parte integrante del mondo dello spettacolo, degli spot, della tv e del cinema. Cani, gatti e altri animali di piccola o grande taglia sono i nuovi protagonisti, non solo delle campagne pubblicitarie ma anche dei film, attraendo il pubblico con la loro simpatia, il fascino e la rappresentazione di un legame intrinseco tra l'uomo e la natura.
Grazie a un'agenzia come Animal Spot Milano, il noleggio di gatticani attori, uccelli, cavalli, mucche, animali da fattoria ed esotici, permette di realizzare eventi e riprese in modo professionale, trasformando ogni animale in una vera e propria star.

Il noleggio animali per eventi: i protagonisti di spot, cinema e tv

Il noleggio animali a Milano vi permetterà di poter rendere un vostro evento, uno spot, una festa o un film un qualcosa di unico. Anche in un mondo in cui la realtà digitale riesce a riprodurre il movimento e le forme di qualunque essere vivente, l'interpretazione dal vivo, come un attore umano, rende indimenticabile l'intervento di un animale, trasferendo a chi osserva e a chi vive l'esperienza, sensazioni uniche e ricordi indelebili.

L' Animal Spot di Milano offre una serie di servizi che rispondono anche alle esigenze dei clienti più esigenti:

1. Animali per pubblicità

 

Un animale per uno spot, può essere sia il protagonista che una comparsa che affianca quindi gli attori umani. La varietà delle location e al contempo la fantasia dei pubblicitari, determina una scelta molto attenta degli attori a quattro zampe. In ogni fase gli animali vengono sempre tutelati sia dal punto di vista fisico che emotivo. Per questo verranno seguiti da uno degli istruttori della Animal Spot, in modo da permettere lo svolgimento della loro parte nella pubblicità e al contempo evitare qualunque forma di stress. Dall'animale da fattoria ai cani, dai gatti ai cavalli, dai serpenti agli uccelli, dalle specie esotiche ai grossi felini. I modelli di Animal Spot Milano possono rispondere a tutte le richieste di una pubblicità in continua trasformazione.
 

2. Animali per eventi


Il noleggio animali per feste ed eventi particolari come possono essere presentazioni di una società, l'apertura di una manifestazione, oppure un discorso, è una realtà molto diffusa e che permette di trasferire delle emozioni in più agli spettatori. Il protagonista a quattro zampe verrà scelto in base alle vostre necessità. Basta contattare l'agenzia Animal Spot, per il noleggio animali a Milano, e indicare quale siano le necessità, il luogo in cui dovrà avvenire l'evento e il ruolo che dovrà essere svolto dall'animale. In caso di necessità di particolari specie esotiche, verrà inoltre fornito non solo l'educatore o l'istruttore, ma anche un veterinario che tutelerà lo stato di benessere dell'attore a quattro zampe.
 

3. Noleggio per il cinema


Seguire un copione che viene insegnato attraverso le metodiche gentili nel rispetto delle capacità e attitudini di ogni singola specie è qualcosa che rende il servizio di noleggio animali indispensabile anche per il cinema. La presenza di cani e di gatti è sempre più parte integrante sia nel piccolo che nel grande schermo. Non solo ritornano in auge i film ove i protagonisti sono proprio i nostri amici a quattro zampe, ma la loro comparsa all'interno dello schermo è parte integrante di un mondo che si avvicina sempre di più a quello reale. Gli animali sono presenti in tutti i generi, dal western al fantastico, dalle avventure al semplice cane o gatto di un giallo o di un thriller.
Il service animali per il cinema permette di avere degli attori e dei modelli che sono dei veri professionisti, dato che conosceranno alla perfezione la loro parte nel pieno rispetto del loro benessere. 

Perché scegliere cani e gatti a noleggio per gli spot pubblicitari

Sono sempre di più le richieste che vengono effettuate dai registi di spot pubblicitari di impiegare animali come protagonisti o come comparse all'interno dei video.

Altrettanto sono le necessità di averli come modelli per presentare un prodotto. Basta considerare come la diffusione di cani e di gatti nelle case italiane ha determinato uno sviluppo esponenziale delle pubblicità di marche che producono alimenti o oggettistica per animali. Naturalmente se si deve scegliere un prodotto per il proprio amico a quattro zampe, occorre chiedersi, quale può essere il miglior attore o modello di uno spot? Un cane o un gatto?

 

Ma al di là delle pubblicità settoriali, la presenza di animali nel piccolo e grande schermo è ormai una realtà costante.

Fornire l'attore o il modello a quattro o due zampe più adatto alle singole esigenze è una vera e propria passione e specializzazione che ha permesso all'agenzia Animal Spot di Milano di creare negli anni un casting esclusivo e molto variegato, con diverse tipologie di animali. Non bisogna fare altro che contattare lo staff specializzato di Animal Spot e il noleggio animali a Milano sarà una realtà non solo semplice, ma che risponderà a qualunque vostra richiesta.

Addestramento di animali attori

 

Il segreto è nella formazione dei nuovi attori, che vengono scelti da istruttori ed educatori specializzati nel comportamento animale, individuando gli animali che possono essere più adatti per i loro ruoli.

 

Il rispetto delle caratteristiche di ogni specie è la prima realtà che caratterizza il lavoro dell'Animal Spot. Come nel caso degli esseri umani, ogni cane, gatto, cavallo, uccello o altro animale da fattoria o esotico, ha un carattere, un modo di interagire con l'uomo e di vivere determinati ambienti che rispecchiano l'indole dell'animale. Gli istruttori ed educatori dell'Animal Spot, intervengono per far apprendere i ruoli richiesti dal copione, attraverso le nuove metodiche di educazione gentile, nel rispetto delle capacità e della psicologia di un animale.

Agenzia Animali - AnimalSpotMilano
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Animal Spot Milano

Viale Sabotino 38 • 20135 Milano

+39 02 551 882 80

info@AnimalSpotMilano.it

Animal House Milano S.r.l

P. IVA 09706700961

Capitale sociale: 10.000,00 euro

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 2108618

Pec: animalhousemilano11@aruba.it