• Giulia Pasqualetti

CASTING ANIMAL SPOT MILANO

19/06/2021 PROSSIMO CASTING ANIMALI A MILANO: Iscrizioni aperte dal 14 Giugno





Aspiranti cani e gatti attori e modelli saranno aperte le iscrizioni dal 14 al 18 giugno del prossimo casting che si terrà a Milano il 19/06/2021 dalle 10:00 alle 17:00, l'invio del modulo (clicca qui) è sufficiente alla partecipazione, non riceverai nessuna telefonata o mail di conferma. Aspettiamo le candidature via mail a info@animalspotmilano.it a partire da l 14 entro e non oltre il 18 Giugno 2021. Candidati attori a quattro zampe ci incontriamo al casting! Buona Fortuna

Casting per animali: che cosa viene valutato? Con che modalità? Durante i casting per animali, al contrario di quello che si può pensare, non viene valutata l'estetica dell'animale ma molto di più il suo carattere. Basandoci su 3 caratteristiche fondamentali riusciamo a capire se il cane è adatto alla vita dei set cinematografici: - EGOCENTRICO: un cane egocentrico è di sicuro un cane che non mostra timidezze, un cane a cui piace esporsi e apparire senza risultare invadente; ci colleghiamo dunque alla seconda caratteristica essenziale... -EQUILIBRATO: un cane equilibrato è un animale in grado di vivere serenamente ogni situazione senza risultare invasivo o andare nel panico, un cane che riesce a contestualizzare la scena e attraverso varie lezioni di addestramento è possibile effettuare anche le scene più difficili ( ad esempio tenere un ciuccio in bocca o rubare gli occhiali ad una persona) -ADDESTRATO: è forse una delle caratteristiche più essenziali per far parte dell'agenzia, servono animali addestrati e che abbiano impostato una mentalità di addestramento basata sulla ricompensa. I cani attori infatti devono eseguire perfettamente almeno i comandi essenziali come seduto, resta e zampa.

Verifichiamo ogni candidato personalmente attraverso un colloquio conoscitivo con il padrone che oltre a mostrarci il suo amico a quattro zampe ci informerà sulla sua eventuale disponibilità in tempo, distanza dall'abitazione e volontà di dedicarsi al progetto cani e cinema con Animal Spot Milano.


20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti