• Giulia Pasqualetti

Fedez - Nuova Pubblicità Amazon Prime Video Gennaio 2021

Aggiornato il: feb 8

Amazon prime Video • Video Pubblicità • Fedez Testimonial • Asino attore AnimalSpotMilano • Silvia Villa, Giulia Pasqualetti •


Asino attore e modello Agenzia Animali

L'asino attore del breve video pubblicitario di Amazon Prime nella pubblicità con Fedez.

L'asinello addestrato del Club Ippico la rocca vive sempre a contatto con altri animali e bambini, abituato alla socializzazione e al trasporto si dimostra sempre una vera star.


"E poi diciamocelo io che canto una ninna nanna ad un asino lo puoi vedere solo qui"- Fedez


In questo caso specifico l'animale ha un impatto sociale più forte degli altri lavori, sebbene il testimonial a quattro zampe solitamente viene utilizzato per la sua bellezza in questo caso è utile per creare qualcosa di unico e originale.


Famosi fotografi e registi hanno trattato l'argomento: tutto quello che si poteva creare è già stato creato a livello tecnico, dunque ci rimane solo l'originalità nei contenuti per distinguerci ed emergere.


Il video di Amazon prime con Fedez ne è la prova, far coesistere nella stessa stanza un asino e il cantante è forse già di per se una provocazione ma nel momento in cui canta la ninna nanna crea l'unicità del contenuto.

L'originalità singolare di questo video è sicuramente colta dalla nuova generazione e dai millennial che possono apprezzare e comprendere l'umorismo senza ulteriori spiegazioni; solamente per la sua originalità.


Per altri articoli sui lavori di AnimalSpotMilano clicca qui




Backstage Fedez e Amazon Prime video - video Asinello

Il backstage del set di amazon prime video con Fedez che canta la ninna nanna ad un asinello. Per i lavori con cavalli, asini e mucche utilizziamo sempre specifici camion per il trasporto di animali.

Il set deve sempre seguire determinate regole come ad esempio la presenza di tappeti morbidi sul pavimento per evitare che l'animale si ferisca gli zoccoli.

E per la socializzazione? Nessuna paura! I cavalli, gli asini e le mucche di AnimalSpotMilano sono sempre docili e aperte alla socializzazione con l'uomo.

Curioso di vedere il dietro le quinte? Seguici sui social per non perderti le news in tempo reale!




444 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Agenzia Animali - AnimalSpotMilano