Aspiranti cani e animali attori e modelli saranno aperte le iscrizioni dal 19 al 23 ottobre del prossimo casting che si terrà a Milano il 24/10/2020 dalle 10:00 alle 16:00, l'invio del modulo (clicca qui) è sufficiente alla partecipazione, non riceverai nessuna telefonata o mail di conferma.
Aspettiamo le candidature via mail a info@animalspotmilano.it a partire da l 19 entro e non oltre il 23 ottobre 2020.
Candidati attori a quattro zampe ci incontriamo al casting!
Buona Fortuna
Casting per animali: che cosa viene valutato? Con che modalità?
Durante i casting per animali, al contrario di quello che si può pensare, non viene valutata l'estetica dell'animale ma molto di più il suo carattere.
Basandoci su 3 caratteristiche fondamentali riusciamo a capire se il cane è adatto alla vita dei set cinematografici:
- EGOCENTRICO: un cane egocentrico è di sicuro un cane che non mostra timidezze, un cane a cui piace esporsi e apparire senza risultare invadente; ci colleghiamo dunque alla seconda caratteristica essenziale...
-EQUILIBRATO: un cane equilibrato è un animale in grado di vivere serenamente ogni situazione senza risultare invasivo o andare nel panico, un cane che riesce a contestualizzare la scena e attraverso varie lezioni di addestramento è possibile effettuare anche le scene più difficili ( ad esempio tenere un ciuccio in bocca o rubare gli occhiali ad una persona)
-ADDESTRATO: è forse una delle caratteristiche più essenziali per far parte dell'agenzia, servono animali addestrati e che abbiano impostato una mentalità di addestramento basata sulla ricompensa. I cani attori infatti devono eseguire perfettamente almeno i comandi essenziali come seduto, resta e zampa.
Verifichiamo ogni candidato personalmente attraverso un colloquio conoscitivo con il padrone che oltre a mostrarci il suo amico a quattro zampe ci informerà sulla sua eventuale disponibilità in tempo, distanza dall'abitazione e volontà di dedicarsi al progetto cani e cinema con AnimalSpotMilano.
Comentarios