• Giulia Pasqualetti

ANNULLATO L'evento casting di animali a Milano del 24/10/2020

Con grande dispiacere l'aumento dei contagi del covid-19 ci costringe ad annullare l'evento della selezione animali attori e modelli a Milano. Purtroppo abbiamo già ricevuto numerosissime richieste di partecipazione ma ci è impossibile garantire le norme di sicurezza in materia covid-19.

L'evento era stato ideato con la collaborazione dei negozi di animali partner di AnimalSpotMilano: AnimalHouseMilano che restano comunque aperti per fornirvi assistenza e accessori per animali domestici.

L'evento del 24/10/2020 viene annullato e reinviato ad una nuova data, ci conferma Giulia la proprietaria e amministratrice dell'agenzia animali a Milano:

<<Ciao a tutti, sono Giulia di AnimalSpotMilano, nonostante il senso civico ci imponga di rimandare l' evento casting previsto, vogliamo assicurare a tutti i pelosi e ai proprietari, che al più presto, appena possibile, sarà organizzato il nuovo casting. Potete continuare a seguirci sulle nostre pagine social dove settimanalmente pubblicheremo richieste casting lastminute volte solo a razze specifiche per i lavori più prossimi. Vi ringraziamo per la comprensione e non vediamo l'ora di annunciarvi le novità a cui stiamo pensando per i casting futuri. Ci impegniamo molto nel vivere queste situazioni nel modo più costruttivo possibile e per migliorare la nostra organizzazione interna.>>

Giulia Pasqualetti



Aspiranti animali attori e modelli non preoccupatevi avrete la vostra occasione per dimostrare il vostro fascino davanti all'obbiettivo! In attesa della nuova data approfondisci il casting per animali con la lettura di questi articoli utili per il cane attore:

- Il cane attore e modello ideale

- Casting per animali come si svolge

- Faq sul casting per animali




35 visualizzazioni
Agenzia Animali - AnimalSpotMilano
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Animal Spot Milano

Viale Sabotino 38 • 20135 Milano

+39 02 551 882 80

info@AnimalSpotMilano.it

Animal House Milano S.r.l

P. IVA 09706700961

Capitale sociale: 10.000,00 euro

Registro Imprese: Milano

R.E.A. Milano 2108618

Pec: animalhousemilano11@aruba.it