• Jacopo Capellani

Giuseppe Zanotti Campagna pubblicitaria Venere

Aggiornamento: gen 29

Venere • Video Pubblicità • Giuseppe Zanotti • Serpente attore AnimalSpotMilano • Silvia Villa, Giulia Pasqualetti •


Serpente attore e modello Agenzia Animali


Serpente attore dello shooting pubblicitario di Venere nella campagna pubblicitaria di Giuseppe Zanotti Luxury Shoes.

Il Boa addestrato utilizzato spesso in shooting di alta moda, abituato alla socializzazione e al contatto con attori e modelli si dimostra sempre una vera star.


Il Boa è abituato al contatto fisico con gli uomini, alla continua ricerca di calore e attenzioni si presta alla perfezione per shooting e video pubblicitari anche di alta moda. Da sempre il serpente è simbolo di eleganza e viene utilizzato come testimonial di grandi marchi come Vogue Arabia per Bulgari e Toilet Paper, in cui è stato utilizzato lo stesso esemplare. Tutti i nostri animali attori sono addestrati e a loro agio in qualsiasi condizione, rispettando sempre la loro natura.


I serpenti sono creature maestose ed affascinanti, i nostri rettili sono abituati a lavorare a contatto con l’uomo senza pericoli e in totale sicurezza.

Backstage campagna pubblicitaria Venere di Giuseppe Zanotti


Prima dei nostri lavori cerchiamo sempre un contatto con attori e modelli per stabilire un imprinting con l’animale, dal rettile al volatile fino agli animali più esotici. Insegniamo agli attori o modelli a comprendere l’animale, ai suoi movimenti e a maneggiarlo al fine di creare una sinergia ideale di lavoro. Solo cosi riusciamo a garantire il massimo benessere animale durante il lavoro.


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti